Tutto su un basso livello di testosterone

Quando parliamo di complicazioni con l'avanzare dell'età, gli uomini non parlano di capelli grigi o di sentire meno bene - parlano di prestazioni meno buone di un uomo. Una delle ragioni è che la quantità di testosterone diminuisce drasticamente al raggiungimento di una certa età.

Tuttavia, non vogliamo insinuare che una bassa quantità di testosterone si verifica solo negli uomini oltre una certa età. Ci sono anche ragioni per cui un uomo può avere livelli di testosterone troppo bassi per funzionare in modo ottimale come uomo.

Che cosa è un importo normale?

Questa è una domanda un po 'di un trucco, perché il concetto di 'normale' è diverso per ogni uomo. Ciò che i professori e gli scienziati si qualificano come 'normale' è un livello di testosterone tra 300 - 1.110 ng/dL. C'è una grande differenza tra loro, e anche gli uomini che sono sani hanno un livello di testosterone variabile che cade da qualche parte su questa scala.

Articolo correlato: Acquistare Levitra Generico (Vardenafil) senza ricetta medica

Così normalmente non si può solo leggere attraverso un sito web, che è spesso basato su tre fattori cruciali:

  • Quanti anni hai
  • Il tuo patrimonio genetico (storia familiare)
  • Problemi di salute esistenti

Cambiamenti con l'avanzare dell'età

Per la maggior parte degli uomini il livello di testosterone è più alto nei nostri primi anni 20, spesso raggiungiamo il picco prima di avere 25 anni. Dopo questo periodo, i livelli di testosterone diminuiranno di circa l'uno per cento all'anno. Se ci ricordiamo che, non è sorprendente che le vecchie lune a volte hanno un momento più difficile rispetto agli uomini più giovani. Anche in questo caso, il declino può variare notevolmente da un anno all'altro, a seconda di una serie di aspetti del nostro stile di vita. I nostri livelli di testosterone sono gravemente colpiti quando qualcuno è obeso. Essere obesi non è salutare, ed è anche un male per la camera da letto.

Hai mai notato che qualcuno che aveva una miccia corta si è calmato con l'avanzare dell'età? La ragione per cui il livello di testosterone continua a scendere è probabilmente la ragione di questo.

Inoltre, un'oscillazione non è comunque strano, perché abbiamo già un livello di testosterone più alto al mattino quando ci svegliamo presto la mattina presto che più tardi la sera. Un medico certamente prenderà in considerazione questo aspetto se si esegue il test. Ognuno è e rimane diverso.

Cause dei bassi livelli di testosterone

Abbiamo precedentemente indicato che una quantità normale di testosterone per un uomo è compresa tra 300 - 1.110 ng/dL, e quindi tutto ciò che è al di sotto di 300 ng/dL è scientificamente già un basso livello di testosterone. Una delle ragioni di questo è l'ipogonadismo - questo significa semplicemente che i testicoli non funzionano come dovrebbero. Ma ci sono anche altre ragioni a cui pensare. Come essere lì:

  • Seguendo una cattiva alimentazione
  • Malattia dello zucchero
  • Abuso di droghe, alcool o tabacco

Il fattore più importante nei bassi livelli di testosterone è probabilmente l'obesità. Soprattutto se qualcuno soffre di eccesso di grasso intorno al diaframma. Questo grasso corporeo in più causa l'inizio della produzione di estrogeni. Questo è l'ormone sessuale femminile e certamente non è auspicabile per gli uomini che vogliono ottenere e rimanere duro.

Di cosa soffrono gli uomini?

Articolo correlato: Acquisto di Cialis generico online senza ricetta

Quali sono le conseguenze di un basso livello di testosterone? Non solo l'incapacità di fare bene in camera da letto. Abbiamo anche le seguenti ragioni:

  • Depressione - una sensazione generale di depressione
  • Poca energia - nessuna futilità o desiderio di qualcosa
  • Poca focalizzazione - non puoi concentrarti su certe cose
  • Meno massa muscolare
  • Più grasso corporeo - specialmente intorno al tronco
  • Meno crescita della barba e peli del corpo

Una bassa percentuale di testosterone non significa necessariamente che è necessario avere problemi, soprattutto perché ogni uomo è diverso. E 'più di un semplice numero, è anche se qualcuno ha disturbi fastidiosi che li fanno sentire a disagio. Questo è più un segno di un livello di testosterone che è troppo basso di un numero. Quando sta diventando un problema per voi, dovete indicarlo.

Fortunatamente questo non significa troppo per gli uomini. A causa dei progressi nella scienza medica è ancora possibile per un uomo di eseguire in modo ottimale e perdendo peso si può spesso aumentare di nuovo il livello di testosterone. Soprattutto se avete un sacco di grasso intorno a voi, è importante perdere peso. L'unico modo per essere sicuri è quello di ottenere testato e scoprire il proprio livello di testosterone.